La costante ricerca per migliorare le performance nel settore degli investimenti finanziari mi ha permesso di realizzare due potenti strumenti di analisi tecnica. 

Il primo strumento è "Marton index" , il numero uno nel calcolo della volatilità, il secondo è "MF11" che risolse tutte le problematiche delle famose Bande di Bollinger.

 

L' indicatore MF11 è l'unico indicatore al mondo che sintetizza le fasi importanti del trend indicateci dalle bande di Bollinger.

 

Esso ci indica i supporti, le resistenze e i punti di esaurimento trend.

Ci facilita il conteggio delle Onde di Elliott indicandoci i vertici delle onde.

Grazie alla possibilità di variare i parametri dello strumento riusciamo ad ottenere due ulteriori strumenti molto amati dai trader professionisti:

Il primo una particolare media mobile che non è soggetta ai falsi Breakout, il secondo delle particolari Bande di Bollinger che nella quale si evidenziano le famose compressioni di volatilità indicandoci la loro futura direzione.

 

MF11 e disponibile per piattaforma di trading "MT4" e costa solamente 500€ con licenza a vita.  

L' indicatore " Marton Index" è considerato fra i migliori strumenti per calcolare la "Volatilità", nel metodo "Marton one", viene utilizzato per individuare le divergenze di prezzo e ci aiuta a comprendere quando un movimento si sta esaurendo.

 

Marton index e disponibile per piattaforma di trading "MT4" e prorealtime costa solamente 300€ con licenza a vita.  

Se desideri effettuare l'acquisto tramite bonifico bancario invia una richiesta utilizzando il modulo contatti.

Ti invieremo i dati bancari, per non perdere queste offerte.