MF11 nasce dopo uno scrupoloso studio sull'indicatore "Bande di Bollinger".Dopo essersi resi conto dei pregi e difetti dello strumento siamo riusciti a creare un indicatore che ne evidenzia solo i pregi.

 

Ora, grazie a MF11,  è possibile individuare punti d'entrata a mercato corretti con percentuali di ottenere un risultato positivo vicino al 95% dei casi analizzati.

La sua priorità è indicarci gli effettivi rientri di banda e di indicarci i vertici delle  onde di Elliott per facilitarci il loro conteggio.

L' indicatore MF11 è l'unico indicatore al mondo che sintetizza le fasi importanti del trend indicateci dalle bande di Bollinger.

 

Esso ci indica i supporti, le resistenze e i punti di esaurimento trend ci facilitandoci la lettura delle onde di Elliott, il vero DNA dei mercati finanziari.

 

Il vantaggio di questo strumento  abbinato a MF1 è  creare delle bande che non si modificano finchè non vi sia una reale inversione del trend.

 

MF11 e disponibile per piattaforma di trading "MT4" e costa solamente 500€ con licenza a vita e accesso alla Trading Academy.